Come eliminare i brufoli

 Come eliminare i brufoli

 

Come eliminare i brufoli ,eliminare i brufoli,brufoli,curare i brufoli,mai piu acneVi alzate la mattina e notate un punto rosso sul vostro viso , non è il massimo del risveglio mattutino. Si sa che i brufoli sono un problema sia per i giovani sia per altri persone che sono spesso in giro e che odiano avere qualche imperfezione sulla propria pelle. Ma questo è un problema risolvibile.

 

Infatti in questo blog vi darò alcuni consigli casalinghi per eliminare i brufoli e avere una pelle liscia. Vediamo subito i primi consigli :

  • Il metodo del dentifricio. Pochi lo conosco. Si tratta di inumidire il vostro viso con dell’acqua tiepida , poi mettete un po’ di dentifricio sul punto del brufolo. Lasciare reagire per una quindicina di minuti e dopodiché pulire con acqua tiepida … Il dentifricio contribuisce ad asciugare il brufolo… PS ricordate di non applicarlo mai su tutto il viso come fosse una maschera .

  • Il metodo del Limone : Spremete del succo di limone in un piccolo contenitore poi prendete un batuffolo di cotone e bagnatelo con del succo di Limone , dopodiché applicate sul brufolo e asciugatelo rapidamente.

  • Il metodo dell’aceto bianco : Il metodo è lo stesso usato per il limone, però con un piccola pressione in più sul brufolo. In questo modo si accelera la scomparsa del brufolo.

Questi sono solo alcuni modi che alcuni utilizzano per eliminare definitivamente i brufoli..

 

Sul web c’è anche una guida fatta bene di una persona che ha trovato un modo per eliminare l’acne e avere ottimi risultati in poco tempo.. Io vi consiglio di provare questa guida per avere una pelle liscia . Se avete provato di tutto è il momento di tentare anche questo :

==>> GUIDA CONTRO L’ACNE –

 

Non aspettare di vedere aumentare i brufoli e acne , dai un taglio a questo problema .

 

==> Cura contro i brufoli

Come eliminare i brufoliultima modifica: 2013-07-04T15:06:00+00:00da annapizzotti
Reposta per primo quest’articolo