Come eliminare i brufoli – Guida Gratuita da scaricare

 Come eliminare i brufoli – Guida Gratuita da scaricare

 

Come eliminare i brufoli – Guida Gratuida da scaricare ,come eliminare i brufoli,come eliminare l'acne,eliminare l'acne,cura,come curare i brufoliL’acne e i brufoli sono un problema per tutti non solo per i giovani. Questo problema causa molte insicurezze e bassa autostima, addirittura c’è che è influenzato a tal punto da non riuscire ad uscire di casa. Ma credo che questa non sia la soluzione .

Per questo scrivo questo articolo sull’acne e i problemi dei brufoli. Ne soffrivo anche io , e finalmente sono riuscito a sconfiggere i brufoli tutto in maniera naturale e , per questo che vi consiglio di scaricare la guida gratuita in seguito :

 

=> GUIDA GRATUITA SULL’ACNE – COME ELIMINARE I BRUFOLI

I brufoli sono un problema sì , ma questo non deve scoraggiarvi e farvi perdere il senso del divertimento e il senso di uscire con persone ed avere appuntamenti. Poi per sconfiggere il problema bastano alcuni accorgimenti semplice che sono contenuti nella Guida

 

La mia esperienza :

 

Mi ricordo che almeno una volta a settimana andavo dalla mia dottoressa per farmi vedere l’acne e farmi prescrivere una nuova crema o farmaco , ma cadevo sempre nello stesso errore e vi spiego anche perché :

  • Una settimana non è sufficiente : una settimana non è di certo sufficiente per eliminare e combattere i brufoli . Quindi per testare una nuova crema bisogna applicarla e portare avanti la cura per almeno un mese , per poi vedere i risultati .

  • Farmaci sbagliati : Farmaci sbagliati o magari no .. Perchè alcune volta mi venivano preescritti dei medicinali che modificano gli ormoni , e questo non è certo gradevole per il nostro organismo . Quindi ad un certo punto ho smesso di prendere medicinali e ho iniziato ad usare solo creme

 

Come ho eliminato alla fine l’acne ?

 

Beh semplice, ad un certo punto ho cambiato dottoressa … e sono andato di nuovo dalla mia “Nuova” dottoressa… E mi ha detto semplicemente : Usa il Sapone di Marsiglia . E così ho fatto , sono andato ad acqua e sapone spendento 2 Euro e applicavo il sapone ogni giorni , tre volte al giorno .

Risultati ? Ho eliminato giorno dopo giorno l’acne in maniera naturale e mi sono stupito . Perchè bastava così poco per eliminare l’acne , acqua e sapone .

 

La maggior parte dei problema viene principalmente per i batteri e per la pulizia del visot , certo che avevo un po’ ancora , ma la verità e che ho eliminato la maggior parte dei miei problemi , risultati finale ?

  • Autostima

  • Sempre fuori

  • Divertimento

  • E…. mai più disagio

 

La mia soluzione per voi è quindi di usare solamente acqua tiepida e sapone di Marsiglia , e poi non scordatevi di scaricare la guida gratuita MAI PIU ACNE .

 

=> MAI PIU ACNE – GUIDA GRATUITA

 

PS anche il peso alcune volte influenza la pelle e l’acne , provate anche a correre e sudare, oltre a dimagrire avrete anche una pelle più purificata .

 

Come eliminare i brufoli 

Come eliminare i brufoli – Guida Gratuita da scaricareultima modifica: 2013-07-22T12:01:00+00:00da annapizzotti
Reposta per primo quest’articolo